Nuovi eventi Pro Loco 2022

Natale Quarto d'Altino

Ritornano  a Quarto d’Altino i mercatini di Natale due giorni di eventi in piazza San Michele ,due piazze addobbate con tantissimi espositori ,accensione dell’albero con un tripudio di colori e musica ,discesa di Babbo natale dal campanile, musiche natalizie ,gustosi piatti  con specialità del posto preparati dalla pro loco e ricco calendario di eventi.

Feste d'Autunno in Piazza

Ritorna feste d’autunno in piazza San Michele con la cena di San Martino venerdì 11 novembre

domenica 13 mostra mercato del fagiolo verdon prodotto di nicchia del posto e molte altre specialità

Tutto il giorno giochi per bambini, stand gastronomico, castagnata, San Martino a cavallo rievocazione storica e molto altro, vi aspettiamo.

"Veneto spettacoli di mistero " la Pietra di Francesco Brusò"

Il mistero rappresentato nasce tramite concorso letterario in collaborazione con l’Ass. il Portolano scuola di scrittura di Treviso. il racconto vincitore viene rappresentato in forma teatrale nel festival “ Veneto spettacoli di mistero “
durante l’esibizione vi riscalderemo con bevande calde ed al ritorno in piazza con degustazioni …..
vi aspettiamo .

Passeggiate 2022

Brevi passeggiate alla scoperta delle bellezze di Quarto d’Altino .

Altino importante sito archeologico che ha dato le origini a Venezia, visiteremo le aree archeologiche scoperte. Portegrandi tramonto in laguna.

Quarto d’Altino il Fiume Sile e la cena presso i magnifici giardini dei ristoranti, il tutto accompagnato da musica dal vivo.

.

Carlo e Giorgio

Nella splendida cornice di Piazza San Michele, a Quarto d’Altino (VE)

Venerdì 15 luglio alle ore 21.30

Carlo & Giorgio presentano: SENZA SKEI

Risate e divertimento

Festa di Mezza Estate

Grande festa di mezza estate, spettacoli serali nella splendida Piazza San Michele e inoltre mostre, passeggiate, sport d’acqua, parco divertimenti e ricco stand enogastronomico con piatti tipici: sarde in saor, bovoletti, frittura di pesce, grigliata di carne, zucchine fritte e molto altro. All’interno programma completo della manifestazione.

15 - 24 luglio - Quarto d’Altino (VE), Festa di Mezza Estate

Giornata Nazionale delle Pro Loco

Interessante mostra nata dalla sinergia tra il Museo Nazionale di Altino e l’area archeologica, realizzata da Ass. Iris, i fotografi Carla Carletto, Franco Storti e il corpo di ballo diretto da Alexandra Foffano.

Arte e memoria, fotografia e danza, passato e presente, realtà e sogno...