Nuovi eventi Pro Loco 2022

Passeggiate 2022

Brevi passeggiate alla scoperta delle bellezze di Quarto d’Altino .

Altino importante sito archeologico che ha dato le origini a Venezia, visiteremo le aree archeologiche scoperte. Portegrandi tramonto in laguna.

Quarto d’Altino il Fiume Sile e la cena presso i magnifici giardini dei ristoranti, il tutto accompagnato da musica dal vivo.

.

Carlo e Giorgio

Nella splendida cornice di Piazza San Michele, a Quarto d’Altino (VE)

Venerdì 15 luglio alle ore 21.30

Carlo & Giorgio presentano: SENZA SKEI

Risate e divertimento

Festa di Mezza Estate

Grande festa di mezza estate, spettacoli serali nella splendida Piazza San Michele e inoltre mostre, passeggiate, sport d’acqua, parco divertimenti e ricco stand enogastronomico con piatti tipici: sarde in saor, bovoletti, frittura di pesce, grigliata di carne, zucchine fritte e molto altro. All’interno programma completo della manifestazione.

15 - 24 luglio - Quarto d’Altino (VE), Festa di Mezza Estate

Giornata Nazionale delle Pro Loco

Interessante mostra nata dalla sinergia tra il Museo Nazionale di Altino e l’area archeologica, realizzata da Ass. Iris, i fotografi Carla Carletto, Franco Storti e il corpo di ballo diretto da Alexandra Foffano.

Arte e memoria, fotografia e danza, passato e presente, realtà e sogno...